Rockol30

Jon Spencer Blues Explosion: a marzo il nuovo album - VIDEO e TRACKLIST

Jon Spencer Blues Explosion: a marzo il nuovo album - VIDEO e TRACKLIST

E' ormai dal 2012 che Jon Spencer non pubblica un album coi suoi Jon Spencer Blues Explosion. Ora la band newyorkese ha ufficialmente annunciato la prossima pubblicazione del nuovo "Freedom Tower – No Wave Dance Party 2015", su etichetta "Mom + Pop".
Stando a un comunicato stampa, il disco sarà una sorta di omaggio alla città di NY nei suoi aspetti più oscuri, ma anche alla sua scena musicale sotterranea. Le registrazioni sono state effettuate proprio nella Big Apple presso gli studi Daptone (noti anche come House of Soul), a Brooklyn.

"Freedom Tower – No Wave Dance Party 2015" conterrà 13 brani; questa è la tracklist definitiva:
01. Funeral
02. Wax Dummy
03. Do the Get Down
04. Betty vs. the NYPD
05. White Jesus
06. Born Bad
07. Down and Out
08. Crossroad Hop
09. The Ballad of Joe Buck
10. Dial Up Doll
11. Bellevue Baby
12. Tales of Old New York: The Rock Box
13. Cooking for Television

Per preparare il lancio del disco è già stato girato e condiviso il video per il brano "Do the get down"; nel clip sono contenute anche immagini che ritraggono diverse icone musicali di New York - tra cui Lou Reed, Jay Z e i Ramones. Ecco il video:




 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.